string(4) "ciao" string(2) "16" Solfeggi cantati ad uso dei Conservatori di Musica - Edizioni (saggi e partiture) dei Turchini Edizioni | Centro di Musica Antica

Edizioni

Solfeggi cantati ad uso dei Conservatori di Musica

Solfeggi cantati ad uso dei Conservatori di Musica

A cura di: Stefano Demicheli

La nuova collana "didattica" del Centro di Musica Antica Pietà de' Turchini presenta quattro novità firmate dal M° Stefano Demicheli:

1) Stefano Demicheli, Solfeggi cantati ad uso dei Conservatori di Musica, Napoli, Turchini Edizioni, 2014


La collana dedicata alla didattica, ultima nata, è volta a collezionare inediti fascicoli di esercitazioni di vario genere ad uso degli studenti dei Conservatori Statali di Musica e dissertazioni su argomenti selezionati di teoria musicale. Si inserisce a pieno nella grande attenzione che la Fondazione Pietà dei Turchini ha da sempre riservato al mondo dei giovani, interlocutori e fruitori privilegiati di musica e cultura di oggi e domani. In questo contesto è nato nel 2011 un laboratorio orchestrale di giovani talenti provenienti da diverse città italiane, in un percorso che vuole essere l’ultima tappa formativa e contemporaneamente il primo approccio al mondo del lavoro per questi futuri professionisti.


Prezzo di copertina € 5,00

Napoli, Turchini Edizioni, 2014

Vuoi acquistare questa edizione?
Richiedici la Disponibilità.

Inserisci nel campo sottostante i dati richiesti.

Cliccando sul tasto richiedi dichiari di aver preso visione delle condizioni di acquisto e dai il consenso al trattamento dei dati per le finalit‡ previste.